logo Blog50.com
Blog 50 est un service gratuit offert par Notre Temps

30/09/2018

Il puntatore laser per l'illuminazione del palcoscenico

Questo puntatore laser rosso può anche produrre meno calore rispetto alle luci di scena tradizionali, offrendo un ambiente di lavoro migliore e una maggiore sicurezza. Allo stesso tempo, i professionisti della tecnologia laser non hanno nemmeno smesso di elaborare i dispositivi laser più avanzati per portare sempre più comodità nella vita quotidiana dell'uomo.

Questo tipo di dispositivo di misurazione preciso sfrutta appieno i vantaggi del laser di alta luminosità, forte capacità di direzione, buon monocolo e forte coerenza, ecc. Nel frattempo, i puntatori laser vengono anche utilizzati e dotati di speciali strumenti di illuminazione notturna per ottenere ideale punto, linea e croce laser in modo preciso e preciso, mentre non vi è alcun altro rilevamento da parte di altre persone. Un palcoscenico in un grande teatro richiede molta luce. I laser rossi possono fornire questo.

La ricerca e lo sviluppo della più avanzata tecnologia dei diodi laser svolgono un ruolo importante nello sviluppo dell'alta tecnologia. Per la più importante di tutte, la misurazione della linearità della linea è un lavoro importante del puntatore laser industriale. Questi prodotti laser sono piccoli, portatili e relativamente leggeri. I puntatori laser sono facili da spostare.

Lo sviluppo del puntatore laser astronomico è l'applicazione più pratica sviluppata dai professionisti del laser. Questa grande innovazione del puntatore laser ha reso più facile ottenere il punto di riferimento, la linea e la cross-generazione più precisi in modo più preciso e più rapido. Sia che si tratti dell'angolo di un pub o di una vasta arena moderna che ospita migliaia di persone, i puntatori laser entusiasmano il pubblico e gli artisti.

Questi dati tecnici hanno appena influenzato la precisione dei dispositivi di allineamento, le prestazioni e la qualità. Inoltre, la proiezione in linea è anche uno dei più importanti progetti di misurazione nell'elaborazione meccanica. Usano anche meno energia rispetto all'illuminazione laser. Sono adatti per tutte le applicazioni di illuminazione scenica. Qualunque sia il concetto che un designer ha in mente, i puntatori laser possono obbligare.

Questi puntatori laser stanno arrivando sul palco in grande stile. Aspettatevi di vederli presto in un teatro o luogo locale vicino a voi. Questo laser verde per astronomia può produrre meno calore rispetto all'illuminazione tradizionale per palcoscenico. La radiazione di calore proveniente dall'illuminazione tradizionale dei palcoscenici è scomoda per gli operatori e gli artisti. Può anche rappresentare un pericolo di incendio.

Questo puntatore laser verde è una specie di strumento di esperimento molto speciale, che è ampiamente utilizzato nella maggior parte dei due precisi spazi perpendicolari. Raccoglie la tecnologia più avanzata di ottica, meccanica ed elettrica, ottenendo la migliore qualità di produzione di puntatori laser 500mW con la massima stabilità e affidabilità. Per un lungo periodo, i progettisti hanno utilizzato un potente laser per la luce. Hanno messo questo laser nei downlighter sotto gli armadietti. Così facendo, hanno creato i raggi laser direzionali per migliorare l'effetto visivo.

Soprattutto gli utenti stanno facendo una cross generation di lunga distanza, non preoccupa che la linea di trasmissione sia molto debole. Sebbene alcuni laser verdi siano riflettori, emettono anche luce periferica.

A volte gli utenti vogliono fare cross generation nella lunga distanza operativa, gli utenti devono scegliere una maggiore potenza in uscita per ottenere un allineamento incrociato ideale sufficientemente efficiente. Allo stesso tempo, gli operatori dovrebbero essere abbastanza cauti con le potenti radiazioni dal puntatore laser verde e ricordarsi di indossare occhiali di protezione laser al fine di garantire una protezione perfetta degli occhi umani da eventuali rischi. Qualunque sia il tipo di occasioni operative, questo sistema laser di allineamento industriale ha portato alla migliore cross-generazione con successo ed efficienza.

Questi puntatori laser non producono luce bianca di alta qualità. Usando questi prodotti laser, possiamo ridurre il consumo di elettricità del 60% rispetto ad altri dispositivi potenti. E invece di dover cambiare altri dispositivi ogni 3-6 mesi, possono aspettarsi che il puntatore laser duri per 12-25 anni. Con il puntatore laser verde 200mW, hai una maggiore possibilità di essere un po 'più rilassato.

puntatore laser 200mW

Al fine di renderlo più stabile e affidabile in una generazione incrociata continua, questo laser verde utilizza il circuito elettrico interno configurato con feedback intellettuale. A che tipo di occasioni operative, questo puntatore laser è sempre in grado di proiettare un esperimento abbastanza stabile senza essere disturbato. Quando la temperatura del tubo laser sta aumentando, il circuito farà la reazione attiva al diodo laser verde e farà in modo che la protezione perfetta del diodo laser non venga disturbata.

A che tipo di occasioni operative, il puntatore laser da 200 mW è sempre in grado di mantenere le sue prestazioni migliori e fare l'esperimento più efficiente in luoghi mirati con successo ed efficienza. Una volta che la potenza di uscita operativa è troppo alta, gli utenti dovrebbero essere abbastanza prudenti e adottare misure attive con una potente radiazione laser. Non puntare mai questo puntatore laser sugli occhi umani e ottenere facilmente la migliore proiezione incrociata.

http://gpin.com/pin/15446/comprare-puntatore-laser

25/09/2018

Standard di selezione puntatore laser

Molte persone non sanno come scegliere un puntatore laser per vari tipi di funzioni nel mercato di trading del puntatore laser. La seguente piccola serie per introdurre lo standard di acquisto del puntatore laser.
.
1. Illuminazione del campo vicino (entro 1 metro, riflettendo con gli oggetti circostanti)
Prodotti con puntatore laser consigliati, come luci da campo, fari, ecc. Per scrivere a distanza ravvicinata, riparazioni, pasti, ecc., Ma non difendere più lampade, la tensione di funzionamento del LED è circa 3 V, così tante torce, fari azionati da batterie 3AAA, Da 20 a 30 incendi sono vicini al limite di carico corrente. È facile danneggiare la batteria e ridurre i tempi di illuminazione.

2, la distanza media (da 2 metri a 50 metri)
I prodotti LED ad alta potenza, in particolare i prodotti 3W sono buoni, i chip 3W sono anche riconosciuti come i prodotti più maturi della società mW, acquistano una potenza di circa 80mW, il consumo della batteria basso, particolarmente adatto per i viaggi notturni. Se usi un buon prodotto, il riflettore è ben fatto, puoi portare questo puntatore laser verde molto lontano. Ad esempio, è pilotato da una batteria da 3.6 V, 2000ma, e la corrente di funzionamento è di circa 1 A, che è circa 3 W in modo che possa avere due ore di utilizzo. Infatti, con la caduta di tensione la corrente diminuisce in modo significativo e la riduzione di potenza non è così evidente, questo è un grande vantaggio del laser verde, a meno che il circuito di guida sia mantenuto a pieno regime, il tempo di utilizzo effettivo è molto più lungo di il valore calcolato, per quanto sopra, ad esempio, una batteria 1000ma può richiedere più di 4 ore.

Applicazione puntatore laser ad alta potenza

1. La sorgente luminosa a puntatore laser ad alta potenza adotta un LED bianco ad alta potenza e alta potenza verde, che consuma meno energia e ha una durata utile fino a 100.000 ore.

2. Il puntatore laser adotta una tecnologia di trattamento superficiale ad alta tecnologia e l'efficienza di riflessione è elevata. La distanza di illuminazione della lampada può raggiungere più di 100 metri.

3. Ha tre luci di lavoro, luce di lavoro, luce intensa e strobo, che può essere utilizzato per l'illuminazione o l'indicazione del segnale a lunga distanza. Ogni puntatore laser verde ha le sue caratteristiche uniche. Oltre al segnale di posizionamento, nella notte, entro 20 metri, le persone possono immediatamente accecare e ottenere una difesa attenta e personale.

4. Il design della testa della lampada angolare può essere utilizzato come strumento di difesa di emergenza per esigenze di emergenza. Finché si riconosce l'uso effettivo e quali informazioni sono necessarie, è possibile gestire rapidamente la sindrome dell'acquisto di puntatori laser verde 2000mW.

puntatore laser verde 2000mW

5. Batteria non di memoria ad alta energia, grande capacità, lunga durata, basso tasso di autoscarica, protezione economica e ambientale. Quindi, l'allenamento serale o notturno deve essere accompagnato dal puntatore laser.

6. Il design del circuito interno della lampada ha la funzione di impedire il sovraccarico, la scarica, il dispositivo di protezione da cortocircuito e l'interruttore contro gli errori di funzionamento.

7. L'involucro in lega ad alta durezza garantisce resistenza all'impatto; impermeabile e resistente alle alte e basse temperature, ad alte prestazioni di umidità, può essere utilizzato in una varietà di condizioni ambientali difficili. Quindi il puntatore laser è una necessità per l'esercizio notturno.

8. La superficie esterna è un trattamento antiscivolo, leggero e bello, può essere trasportato in tasca, facile da usare. Puntatori laser ad alta potenza ci indicheranno meglio la strada da seguire.

9. Il puntatore laser ad alta potenza è adatto a tutti i tipi di illuminazione di sorveglianza notturna e illuminazione di emergenza notturna. Applicabile a tutti i tipi di soccorso di emergenza, ricerca a punto fisso, gestione delle emergenze e altri lavori. È adatto per l'illuminazione mobile e indicazioni di segnale per ferrovie, spedizioni, militari, polizia e imprese industriali e minerarie e vari luoghi di lavoro sul campo.

Il puntatore laser può anche essere alimentato direttamente dalla batteria, purché i parametri di tensione e corrente della batteria soddisfino le esigenze di lavoro del LED. In generale, la batteria al litio da 3,7 V può essere alimentata direttamente in una sezione, ma è più sicuro avere una migliore qualità della batteria. Ora chiamato direct drive, direct drive. Il vantaggio è quello di risparmiare il costo del puntatore laser verde 50mW, e la potenza all'inizio è più alta, lo svantaggio è che non è sicuro, perché se la corrente di scarica iniziale della batteria è troppo grande, o la qualità della batteria è non va bene, la tensione è troppo alta, è facile bruciare il LED, e la corrente iniziale è troppo grande, spesso guidata, la vita dei LED è molto attenuata. Pertanto, è necessario utilizzare l'azionamento del circuito, attraverso la regolazione del circuito, la corrente di scarica della batteria e la tensione sono regolate per soddisfare il raggio di lavoro del laser, in modo che l'azionamento sia più sicuro e possa anche impostare una varietà di funzioni e modalità. Poiché la visibilità notturna è relativamente bassa, si consiglia di scegliere un puntatore laser ad alta luminosità. Scegli un modo bello, elegante, compatto e conveniente per rendere più colorato il tuo viaggio notturno di "esplorazione". Certamente non vuoi correre e essere distrutto dalla pietra.

http://www.thefontain.com/wish/vendita-laser-online-compr...

 
Accueil Blog50 | Créez gratuitement votre blog | Avec notretemps.com | Toute l'info retraite | Internet facile | Vos droits | Votre argent | Loisirs | Famille Maison | Cuisine | Jeux | Services | Boutique