logo Blog50.com
Blog 50 est un service gratuit offert par Notre Temps

25/09/2018

Standard di selezione puntatore laser

Molte persone non sanno come scegliere un puntatore laser per vari tipi di funzioni nel mercato di trading del puntatore laser. La seguente piccola serie per introdurre lo standard di acquisto del puntatore laser.
.
1. Illuminazione del campo vicino (entro 1 metro, riflettendo con gli oggetti circostanti)
Prodotti con puntatore laser consigliati, come luci da campo, fari, ecc. Per scrivere a distanza ravvicinata, riparazioni, pasti, ecc., Ma non difendere più lampade, la tensione di funzionamento del LED è circa 3 V, così tante torce, fari azionati da batterie 3AAA, Da 20 a 30 incendi sono vicini al limite di carico corrente. È facile danneggiare la batteria e ridurre i tempi di illuminazione.

2, la distanza media (da 2 metri a 50 metri)
I prodotti LED ad alta potenza, in particolare i prodotti 3W sono buoni, i chip 3W sono anche riconosciuti come i prodotti più maturi della società mW, acquistano una potenza di circa 80mW, il consumo della batteria basso, particolarmente adatto per i viaggi notturni. Se usi un buon prodotto, il riflettore è ben fatto, puoi portare questo puntatore laser verde molto lontano. Ad esempio, è pilotato da una batteria da 3.6 V, 2000ma, e la corrente di funzionamento è di circa 1 A, che è circa 3 W in modo che possa avere due ore di utilizzo. Infatti, con la caduta di tensione la corrente diminuisce in modo significativo e la riduzione di potenza non è così evidente, questo è un grande vantaggio del laser verde, a meno che il circuito di guida sia mantenuto a pieno regime, il tempo di utilizzo effettivo è molto più lungo di il valore calcolato, per quanto sopra, ad esempio, una batteria 1000ma può richiedere più di 4 ore.

Applicazione puntatore laser ad alta potenza

1. La sorgente luminosa a puntatore laser ad alta potenza adotta un LED bianco ad alta potenza e alta potenza verde, che consuma meno energia e ha una durata utile fino a 100.000 ore.

2. Il puntatore laser adotta una tecnologia di trattamento superficiale ad alta tecnologia e l'efficienza di riflessione è elevata. La distanza di illuminazione della lampada può raggiungere più di 100 metri.

3. Ha tre luci di lavoro, luce di lavoro, luce intensa e strobo, che può essere utilizzato per l'illuminazione o l'indicazione del segnale a lunga distanza. Ogni puntatore laser verde ha le sue caratteristiche uniche. Oltre al segnale di posizionamento, nella notte, entro 20 metri, le persone possono immediatamente accecare e ottenere una difesa attenta e personale.

4. Il design della testa della lampada angolare può essere utilizzato come strumento di difesa di emergenza per esigenze di emergenza. Finché si riconosce l'uso effettivo e quali informazioni sono necessarie, è possibile gestire rapidamente la sindrome dell'acquisto di puntatori laser verde 2000mW.

puntatore laser verde 2000mW

5. Batteria non di memoria ad alta energia, grande capacità, lunga durata, basso tasso di autoscarica, protezione economica e ambientale. Quindi, l'allenamento serale o notturno deve essere accompagnato dal puntatore laser.

6. Il design del circuito interno della lampada ha la funzione di impedire il sovraccarico, la scarica, il dispositivo di protezione da cortocircuito e l'interruttore contro gli errori di funzionamento.

7. L'involucro in lega ad alta durezza garantisce resistenza all'impatto; impermeabile e resistente alle alte e basse temperature, ad alte prestazioni di umidità, può essere utilizzato in una varietà di condizioni ambientali difficili. Quindi il puntatore laser è una necessità per l'esercizio notturno.

8. La superficie esterna è un trattamento antiscivolo, leggero e bello, può essere trasportato in tasca, facile da usare. Puntatori laser ad alta potenza ci indicheranno meglio la strada da seguire.

9. Il puntatore laser ad alta potenza è adatto a tutti i tipi di illuminazione di sorveglianza notturna e illuminazione di emergenza notturna. Applicabile a tutti i tipi di soccorso di emergenza, ricerca a punto fisso, gestione delle emergenze e altri lavori. È adatto per l'illuminazione mobile e indicazioni di segnale per ferrovie, spedizioni, militari, polizia e imprese industriali e minerarie e vari luoghi di lavoro sul campo.

Il puntatore laser può anche essere alimentato direttamente dalla batteria, purché i parametri di tensione e corrente della batteria soddisfino le esigenze di lavoro del LED. In generale, la batteria al litio da 3,7 V può essere alimentata direttamente in una sezione, ma è più sicuro avere una migliore qualità della batteria. Ora chiamato direct drive, direct drive. Il vantaggio è quello di risparmiare il costo del puntatore laser verde 50mW, e la potenza all'inizio è più alta, lo svantaggio è che non è sicuro, perché se la corrente di scarica iniziale della batteria è troppo grande, o la qualità della batteria è non va bene, la tensione è troppo alta, è facile bruciare il LED, e la corrente iniziale è troppo grande, spesso guidata, la vita dei LED è molto attenuata. Pertanto, è necessario utilizzare l'azionamento del circuito, attraverso la regolazione del circuito, la corrente di scarica della batteria e la tensione sono regolate per soddisfare il raggio di lavoro del laser, in modo che l'azionamento sia più sicuro e possa anche impostare una varietà di funzioni e modalità. Poiché la visibilità notturna è relativamente bassa, si consiglia di scegliere un puntatore laser ad alta luminosità. Scegli un modo bello, elegante, compatto e conveniente per rendere più colorato il tuo viaggio notturno di "esplorazione". Certamente non vuoi correre e essere distrutto dalla pietra.

http://www.thefontain.com/wish/vendita-laser-online-compr...

Les commentaires sont fermés.

 
Accueil Blog50 | Créez gratuitement votre blog | Avec notretemps.com | Toute l'info retraite | Internet facile | Vos droits | Votre argent | Loisirs | Famille Maison | Cuisine | Jeux | Services | Boutique